VIAGGIO DI ISTRUZIONE A SFRUZ

Per 5A e 5B è terminata da qualche giorno un'indimenticabile avventura a Sfruz in Trentino Alto Adige.

In un contesto da cartolina, all'insegna della gioia vera e del divertimento assicurato già prima della partenza, i 39 alunni delle due classi con sei delle loro maestre (Campolongo, Castelliti, Franzoni, Mondelli, Ritoli e Tartaro) hanno festeggiato la conclusione dei cinque anni alla scuola primaria. Addirittura il tempo, malgrado le premesse, è stato magnifico regalando panorami mozzafiato e clima quasi estivo.
Trekking ai Due Laghi, giochi al buio nel bosco, tiro con l'arco sotto le cime ancora innevate, partite a carte, corse a perdifiato nei prati, pranzi e cene alla Casa degli Scoiattoli, nottate in compagnia, osservazione delle stelle intorno al falò.... con questo e molto altro, 5A e 5B sono diventate in poche ore e per tre interi giorni un' unica affiatatissima classe.