RACCONTI DI NATALE

È in partenza una coinvolgente iniziativa che vede la partecipazione di Mariachiara Maio, Carolina Mori ed Elisa Riolo, tre studentesse di 4° Ginnasio del nostro Liceo Classico, coinvolte nel Progetto Biblioteca della Scuola Primaria.
MariaChiara, Carolina ed Elisa porteranno aria di festa e di magia natalizia nelle classi 1B, 2A, 2B, 2C, 3B, 3C, 5A, 5B e 5C alle quali, in giorni e orari diversi, leggeranno interpretandoli tre dei più bei libri sul Natale presenti nella nostra biblioteca: Insieme è Natale, Un Natale imprevisto e Il gatto nella mangiatoia.
Le ragazze hanno inoltre preparato per la Biblioteca un albero di Natale speciale: rigorosamente cartaceo, ecologico ed addobbato con le immagini dei libri da loro disegnate.
BUON NATALE A TUTTI I NOSTRI PICCOLI LETTORI.