Premio al/la migliore studente/essa dell’esame di maturità del Liceo Classico

3°C - L.C. a.s. 1967/68

Gli ex allievi della 3ª C del Liceo Classico Statale annesso al Convitto Nazionale Maria Luigia, convittori nell’anno scolastico 1967/1968, dopo aver provveduto al restauro di un dipinto del Convitto, desiderano celebrare il 50° della propria maturità assegnando un premio al/la migliore studente/essa dell’esame di maturità del Liceo Classico del Convitto Nazionale Maria Luigia di Parma nell’anno scolastico 2017/2018. Il premio consiste in € 500,00 (cinquecento euro) e verrà erogato durante un apposito incontro tra settembre/ottobre 2018; questo denaro, depositato nelle casse dell’Associazione Amici del Maria Luigia, dovrà essere dedicato all’acquisto di testi universitari o al pagamento di tasse universitarie.