Premiazione Concorso Grafico Giochiadi 2024

Lunedì 27 maggio la 5A,  accompagnata dalla Maestra Barbara e dall'Educatrice Angela, ha partecipato alla giornata finale delle Giochiadi 2024 per la premiazione del Concorso Grafico presso il Campo Scuola Lauro Grossi.
Il Concorso Grafico, riservato a tutti gli alunni delle classi quinte di Parma e provincia partecipanti alle Giochiadi, prevedeva una produzione a piacere.
L'elaborato della nostra MIA MEZZADRI è risultato vincente e si è aggiudicato un incredibile e meritatissimo secondo posto tra tanti elaborati pervenuti alla giuria.
Grazie, Mia e grazie ai tuoi compagni, sempre appassionati ed eccitati ad ogni proposta, per aver fatto vivere anche a noi Maestre un momento di orgoglio e di sana competizione di grande valore.