Iscrizioni 2016/17. Accoglimento domande.

ESITO DELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Alla chiusura delle iscrizioni la situazione è la seguente:

Scuola primaria: domande ricevute 103, domande accolte 103, classi proposte 4.

Scuola secondaria di primo grado: domande ricevute 149, domande accolte 82, classi proposte 3.

Liceo scientifico: domande ricevute 45, domande accolte 45, classi proposte 2.

Liceo classico: domande ricevute 18, domande accolte 18, classi proposte 1.

Liceo classico europeo: domande ricevute 27, domande accolte 27, classi proposte 1.

In allegato l'elenco degli alunni ammessi alla classe prima della scuola secondaria di primo grado, con i criteri applicati. I genitori sono invitati a segnalare eventuali errori materiali entro dieci giorni dalla pubblicazione.

Le iscrizioni non accolte verranno smistate presso le scuole indicate come seconda scelta. Nel caso non sia stata indicata una seconda scelta, le famiglie saranno contattate dalla segreteria.

Iscrizioni in corso d'anno.

Terminata la procedura delle iscrizioni on-line è comunque possibile presentare richiesta di iscrizione in corso d'anno (trasferimenti da altre scuole). La procedura da seguire è la seguente:

Richiedere un colloquio con il collaboratore del dirigente per la scuola prescelta, telefonando al n° 0521 237579 e chiedendo della segreteria del rettore.

Ottenuta la conferma, richiedere alla scuola di attuale iscrizione il nulla osta e presentarlo alla segreteria alunni insieme alla domanda di iscrizione cartacea (modulo scaricabile dal sito) e alla ricevuta di pagamento della prima rata del semiconvitto (eventuale).

Alla data odierna le disponibilità sono soltanto nei licei. Non vi è disponibilità nelle scuole del primo ciclo.

criteri_scuola_primaria.pdf
criteri_scuola_media.pdf
criteri_licei.pdf
iscrizioni scuola primo grado alunni confermati