Happy School Educational Festival

«Happy School Educational Festival» sarà un mercatino solidale che ha come scopo una raccolta di fondi da destinare ad eventuali situazioni di difficoltà economica che possano presentarsi all’interno dell’Istituto. L’associazione Amici del Maria Luigia si occuperà della raccolta e della gestione del denaro; le classi 3^C e 3^B dell'allestimento degli stand (giochi, workshop fotografia, decorazione abiti, trucco bimbi, vendita libri usati (3^C), costruzione oggetti plastica (3^B).

L'evento che si è svolto dalle 14,30 alle 17 nel giardino delle magnolie, in parte del campo da rugby e in un'aula del piano terra ha visto la grande partecipazione di tuttti gli alunni della primaria e secondaria di 1° grado che sono stati coinvolti in balli di gruppo , giochi sportivi , scuola di trucco .