Giochi Matematici; si va in finale con Gaia

Gaia Barone, la nostra alunna della 5A della Scuola Primaria, si è qualificata per la finale del Campionato Junior di Giochi Matematici dopo aver ottenuto un ottimo punteggio durante la semifinale. La giovane e talentuosa studentessa è stata invitata a partecipare all'evento che si terrà a Milano il 25 maggio.
Gaia rappresenterà il Convitto Maria Luigia e tutti i suoi compagni di scuola, che sono fieri di lei e del suo successo. Con il suo impegno e la sua passione per la matematica, Gaia è pronta ad affrontare sfide e risolvere quiz e giochi di logica nella finale.
Tutti augurano a Gaia buona fortuna e le ricordano di divertirsi durante la competizione, mostrando il suo talento e dimostrando la sua bravura nel campo matematico. Evviva Gaia e evviva la matematica con i suoi quesiti divertenti e stimolanti!
mate 2