I Nostri Alunni premiati al concorso di Poesie inedite: "PAROLE"

È con grande soddisfazione che pubblichiamo i brillanti risultati ottenuti dai nostri studenti della scuola primaria e secondaria di 1° grado al 50° Concorso per Lirica Inedita, un evento prestigioso sul tema "Parole". La giuria del concorso ha riconosciuto il talento e la creatività dei nostri giovani autori, conferendo loro ambiti premi.

Gli alunni della nostra scuola hanno dimostrato una notevole padronanza della lingua e un'incredibile capacità di esprimere emozioni e idee attraverso la poesia. Di seguito, i nomi dei premiati :

per la  Scuola Primaria hanno meritato il premio indicato:

-  Classe V A – Mia Mezzadri                                                 Medaglia d’argento

- Classe V D – Biancamaria Gambelli                                  Medaglia di Bronzo

- Classe V C – Francesco Scarpino                                       Diploma di merito

- Classe V A – Lorenzo Costantini                                        Diploma di merito

- Classe V A – Matilde Talignani                                            Diploma di merito

- Classe V D – Melissa Minelli                                                Diploma di merito

- Classe V D – Aida Maestri                                                     Diploma di merito

- Classe V D – Leonardo Venusti                                            Diploma di merito

La scuola Primaria Maria Luigia si è aggiudicata anche una particolare segnalazione di merito.

Per la Scuola Secondaria di 1° grado  :

- Classe II A – Francesco Massera                                         Diploma di merito

I risultati ottenuti dai nostri alunni al 50° Concorso per Lirica Inedita ci riempiono di orgoglio e speranza per un futuro in cui la passione per la poesia e la bellezza della parola continueranno a fiorire nella nostra scuola.

Complimenti ancora ai nostri giovani poeti!

La  cerimonia di consegna dei premi che avrà luogo :

Mercoledì  29 maggio alle ore 16,00 presso la Sede APE PARMA MUSEO, Fondazione MonteParma, via Farini n.32/a .

E' obbligatorio che i docenti e i genitori si presentino muniti di documento di riconoscimento e di un elenco nominativo degli alunni partecipanti vistato dalla scuola.