Congratulazioni a Damiano Russo per il successo nel Duathlon!

Siamo orgogliosi di annunciare che Damiano Russo, brillante studente della III classe del Liceo Classico, ha recentemente ottenuto una splendida medaglia d'argento ai Campionati Italiani Duathlon nella categoria staffetta junior, evento che ha avuto luogo dal 12 al 14 Aprile a Magione, Perugia.
Questo successo non è frutto del caso, ma è il risultato degli incessanti e quotidiani allenamenti che Damiano ha sostenuto, dedicandosi con passione sia alla corsa che al ciclismo, componenti chiave di questa disciplina. La sua prestazione ai Campionati è la conferma del suo impegno e del suo talento, facendolo emergere come una promessa del Raschiani Triathlon Team.
Non vediamo l'ora di seguire Damiano nei suoi futuri impegni, in particolare ai Campionati Italiani assoluti di triathlon che si terranno a luglio. Un sincero in bocca al lupo a Damiano, con la certezza che continuerà a dimostrare la sua eccellenza nello sport e a rappresentare degnamente la nostra scuola e la sua squadra.
Forza Damiano, tutta la scuola è con te!
Russo squadra