Amici di Scuola e dello Sport -11 edizione -2025
A partire dall'8 settembre fino al 16 novembre i Clienti riceveranno i Buoni Amici di Scuola e dello Sport in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli fisicamente o tramite l’App alla scuola
Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga nata nel 2015 per supportare le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado. Un’iniziativa che ha a cuore le comunità e che ne riconosce l’importanza a partire dal nucleo di maggiore crescita e formazione dell’individuo: le scuole. Amici di Scuola ha permesso, attraverso la spesa e grazie ai nostri Clienti, di donare oltre 135 milioni di euro in materiale didattico e attrezzature informatiche a oltre 14.500 istituti italiani.
mici di Scuola e dello Sport ha l’ambizione di rispondere alle esigenze del territorio, con la consapevolezza di dover fare sempre di più per il benessere e lo sviluppo delle comunità, mettendo al centro l’educazione e lo sviluppo di un percorso di crescita più sano e inclusivo, proprio come i valori che solo la scuola e lo sport sanno insegnare.
È per questo che il Catalogo viene rinnovato ogni anno con nuovi articoli funzionali alla didattica, ma anche con tanti prodotti volti a favorire una pratica sportiva più inclusiva. Con queste ambizioni e obiettivi, Amici di Scuola e dello Sport nel 2025 spegnerà 11 candeline: a partire dall'8 settembre fino al 16 novembre i Clienti riceveranno i Buoni Amici di Scuola e dello Sport in funzione della spesa effettuata, e potranno consegnarli fisicamente o tramite l’App alla scuola o società sportiva dilettantistica di preferenza. Con i Buoni raccolti, le Scuole e le Società Sportive potranno richiedere gratuitamente gli articoli desiderati, scegliendo tra quelli didattici e quelli funzionali alla pratica sportiva.
Ultima revisione da CATALDO ROCCO RUSSO