A sostegno del Maria Luigia per le Arti "MAPA"


Care famiglie,

 

il Convitto Maria Luigia sta organizzando una stagione artistica e culturale aperta all’intera cittadinanza nei prestigiosi spazi della nostra scuola. Tale progetto è in parte finanziato dalla comunità europea con i fondi di un bando destinato al recupero e alla riqualificazione della cappella ottocentesca del Convitto. Tale bando copre le spese di restauro e la prima parte della stagione da concludersi tassativamente entro Dicembre 2017.

Al fine di poter continuare a proporre al pubblico cittadino spettacoli teatrali, concerti, mostre e conferenze di alto profilo negli spazi recuperati del teatro e della cappella oltre tale data,

 

Chiediamo

 

a coloro che volessero sostenere economicamente questo importante progetto destinato a fare del Convitto Maria Luigia un nuovo polo culturale cittadino, gratuito ed aperto a tutti, di rivolgersi alla segreteria del Rettore per eventuali donazioni liberali o contratti di sponsorizzazione.

In caso di sponsorizzazione il logo dell’azienda sostenitrice apparirà su tutto il materiale pubblicitario relativo agli eventi. Gli interessati saranno invitati a partecipare ad una serata di presentazione dettagliata del progetto e delle modalità di comunicazione capillare sul territorio.

 

Parma, 20.09.2017                                                                                                       Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                         Amanzio Toffoloni

 

     

Rivolgersi a  segreteriarettore@marialuigia.eu

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico  Amanzio Toffoloni