20 novembre 2023 Giornata Internazionale per i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Teatro Convitto Maria Luigia

20 novembre - ore 11.30 /13.00

Il giorno 20 novembre dalle ore 11.30 fino alle 13, presso il Teatro del Convitto Maria Luigia di Parma, in occasione della Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, si terrà l’incontro con l’Associazione italiana Amici di Nevè – Shalom; Associazione nata nel 1991 che sostiene il villaggio omonimo situato in Israele, un luogo in cui ebrei e palestinesi, vivono insieme in equità e giustizia. In questo momento particolarmente tragico la Scuola vuole essere luogo di condivisione ed esempio di comunità. L’incontro è dedicato agli studenti del Liceo Classico Europeo e alcune classi della Scuola Secondaria di primo grado.