Un saluto speciale ai Nostri Pensionati: un ringraziamento di Cuore

È con grande affetto e gratitudine che salutiamo quattro pilastri fondamentali della nostra comunità scolastica, che dopo anni di dedizione e impegno, si apprestano a godersi una meritata pensione. Maria Rinaldi, Annamaria Grimaldi, Jolanda Longinotti e Bruno Cremona, la vostra assenza sarà profondamente sentita, ma il vostro impatto resterà per sempre tra noi.

Maria Rinaldi, la colonna portante del nostro ufficio Alunni, ha svolto il suo lavoro con impeccabile professionalità, diventando un punto di riferimento insostituibile per studenti, genitori e colleghi. La sua competenza e il suo sorriso rassicurante ci mancheranno immensamente, ma il suo spirito e i suoi insegnamenti continueranno ad accompagnarci.

Le collaboratrici scolastiche Annamaria Grimaldi  e Jolanda Longinotti hanno fatto della loro umiltà un pregio ineguagliabile. Sempre disponibili e con una gentilezza fuori dal comune, hanno reso la nostra scuola un luogo accogliente e ben organizzato. La loro presenza discreta ma indispensabile sarà difficile da sostituire, ma il loro esempio rimarrà una guida per tutti noi.

Bruno Cremona, il nostro  assistente tecnico, ha sempre accettato ogni richiesta dei docenti con un sorriso e una soluzione pronta. La sua disponibilità e competenza sono state essenziali  e la sua presenza ci mancherà molto.

*Un Grazie dal Profondo del Cuore*
A nome di tutto il personale scolastico, degli studenti e delle loro famiglie, vogliamo ringraziarvi di cuore per tutto ciò che avete fatto. Le porte della nostra scuola saranno sempre aperte per voi, e i nostri ricordi saranno arricchiti dalla vostra preziosa collaborazione.

Vi auguriamo una felice e serena pensione, ricca di nuove esperienze e gioie. Grazie per essere stati non solo colleghi, ma anche amici e guide. Buona fortuna per il vostro nuovo viaggio!

Cinzia & Rocco

bruno