Ritiro diplomi Scuola Secondaria di 1° e 2° grado a. s. 2022/23 e anni precedenti

Per il diploma di scuola secondaria di secondo grado l’interessato, munito di documento di identità, dovrà consegnare presso l’ufficio alunni l’attestazione dell’avvenuto pagamento di euro 15,13 da effettuare sul c/c postale 1016 intestato all’agenzia delle entrate-tasse scolastiche- con causale ritiro diploma o sul modello F24.

Gli alunni impossibilitati al ritiro , faranno richiesta scritta con indicazione del delegato unitamente al documento di riconoscimento proprio e dell’incaricato al seguente indirizzo di posta elettronica : prvc010008@istruzione.it.